Completati i lavori al Campetto Bellavista, a Malnate si torna a far canestro
Dopo il rifacimento del manto da parte dell'amministrazione, canestri e tabelloni sono stati sistemati da un gruppo di volontari

Il campetto Bellavista è stato per generazioni di malnatesi un luogo di ritrovo dove poter praticare sport ma anche solo passare del tempo in compagnia.
Nelle ultime settimane il “Campetto” ha subito un restyling quasi completo, dal manto ai tabelloni. Se l’amministrazione comunale è intervenuta per sistemare la pavimentazione del campo da basket, un gruppo di volontari ha invece deciso di darsi da fare per dare nuova vita a pali, tabelloni e canestri e anche la fontanella d’acqua.
«Sono ultimati definitivamente tutti i lavori al campo Bellavista – il commento del sindaco Irene Bellifemine -. Quando si uniscono le sinergie territoriali con quelle amministrative i risultati sono sempre eccellenti. Grazie agli “ex ragazzi” del campo Bellavista coadiuvati da Christian Henry sono stati ammodernati i due canestri e la fontanella. Bellissimo il nuovo logo ideato da Christian».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.