Costi dei centri estivi: Malnate Ideale chiede chiarimenti
L'iniziativa, scrive per il gruppo il consigliere Sandro Damiani, è stata presa in seguito ad elementi emersi in Commissione congiunta Bilancio e territorio

(immagine di repertorio) – Il gruppo consiliare di Malnate Ideale ha presentato nei giorni scorsi un’interrogazione sui costi per la realizzazione dei centri estivi 2020.
L’iniziativa, scrive per il gruppo il consigliere Sandro Damiani, è stata presa in seguito ad elementi emersi in Commissione congiunta Bilancio e territorio.
In particolare si chiede di precisare come sono state formulate le tariffe, e come mai non vi è stato un contributo maggiore da parte di Comune e fondi statali in modo da rendere più leggere le rette a carico delle famiglie, e infine si chiedono chiarimenti sulle tempistiche e l’assegnazione della cifra di 33mila euro di contributo statale che – si legge nel testo “al momento del suo accreditamento , essendo predisposta per uno specifico capiolo di spesa, potrebbe restare inutilizzata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.