Cuveglio, si prepara il mercato contadino di fine mese
La partecipazione è riservata agli agricoltori locali. Per le domande c'è tempo fino al 15 luglio

C’è tempo fino al 15 luglio per la presentazione delle domande di posteggio per partecipare al mercato contadino.
È un appuntamento attivato dall’amministrazione comunale in via sperimentale che ha riscosso un buon successo di pubblico.
L’intenzione è di proporlo nuovamente per domenica 26 luglio dalle 8 alle 12.30.
«Per incentivare i produttori agricoli…per un migliore rapporto con la filiera produttiva…per avere qualità e servizio migliore…invitiamo i produttori agricoli locali e della provincia a partecipare al bando», spiega l’assessore al commercio Renato Furigo.
Si tratta di un mercato di prodotti a chilometri zero che si tiene nella piazza del Comune dove si possono trovare prodotti di alta qualità.
Qui le info per partecipare al bando
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.