“Fermoimmagine. Diario di una quarantena”, Nicoletta Romano svela il suo nuovo libro

Appuntamento per martedì 28 luglio al Salone Estense per l'evento organizzato da Ubik

varie

Martedì 28 luglio alle ore 18.30 al Salone Estense del Comune di Varese ci sarà la presentazione di “Fermoimmagine, diario di una quarantena”, il libro di Nicoletta Romano.

L’autrice verrà intervistata dal giornalista Michele Mancino.

“Tutto ebbe inizio a Gennaio a Wuhan, in Cina, quando, con un mese di ritardo, il governo cinese si decise a rivelare al mondo l’esistenza del Coronavirus. Noi vedevamo le immagini di quella tragedia, il numero dei morti, il confinamento, come una cosa lontana da noi, che non ci riguardava…”

Attraverso il suo diario, la giornalista e scrittrice Nicoletta Romano, Direttore di Living,  fa rivivere attraverso la sua penna sottile, non scevra di ironia, la disorientata quotidianità densa di paure, desolazione e sentimenti del periodo del lockdown.

Potete riservare il vostro posto a sedere scrivendo a: redazione@livingislife.it

Bisognerà scrivere il vostro Nome, Cognome e numero telefonico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.