Galimberti: “Giulia Maria Crespi, una perdita incolmabile per cultura, ambiente, arte e impresa”
Il commento di Davide Galimberti, sindaco di Varese, alla notizia della morte di Giulia Maria Crespi, fondatrice e presidente onoraria del Fai
![Un pomeriggio a Villa Panza](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/06/caricamento-temporaneo-per-contributo-159108769461qqs6ve3nuf5c33-1154057.610x431.jpg)
Il commento di Davide Galimberti, sindaco di Varese, alla notizia della morte di Giulia Maria Crespi, fondatrice e presidente onoraria del Fai.
«Una perdita grave e incolmabile per la cultura, l’ambiente, l’arte e l’impresa del nostro Paese. A Varese il Fai ha uno dei beni più preziosi d’Italia, Villa Panza, a cui tutti siamo affezionati e che contribuisce a rendere la nostra città uno dei luoghi del Paese Dell bellezza. Ancora più forte la città si stringe al Fai e alla famiglia Crespi in questo triste momento, profondamente grati a Giulia Maria Crespi per aver contribuito ad educarci al bello ed alla sua tutela e averci fatto conoscere in questi anni una persona unica, patrimonio umano e civile del nostro Paese, della Lombardia e di Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.