Gemonio, spray al peperoncino contro un uomo in bicicletta
Il fatto è avvenuto alla rotatoria vicino al confine con Cocquio: un automobilista ha spruzzato una sostanza urticante dopo un piccolo alterco. Indaga la Polizia Locale
Un uomo di 51 anni è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Cittiglio dopo aver subito una aggressione con lo spray al peperoncino mentre stava pedalando in compagnia di un gruppo di ciclisti.
Il fatto è avvenuto intorno alle 9,20 di questa mattina, lunedì 13 luglio, all’altezza della rotatoria che immette a Gemonio nei pressi del confine con Cocquio Trevisago, vicino al ponte delle Ferrovie Nord. L’uomo faceva parte, insieme alla figlia, di un gruppo di ciclisti ed è stato sfiorato da un’automobile in transito.
Dopo aver richiamato l’automobilista a fare attenzione, il fattaccio: la persona al volante ha abbassato il finestrino e spruzzato lo spray urticante sul volto del 51enne che, pur accecato, è riuscito a non finire a terra. Sul posto è stato necessario l’intervento di un’ambulanza per accertamenti.
Alla rotatoria – tra la via Verdi e la via Castelli – sono giunti anche gli uomini della Polizia Locale di Gemonio che hanno provveduto ai rilievi del caso. Secondo le prime informazioni, i compagni di sport dell’uomo coinvolto sarebbero riusciti ad annotare il numero di targa della vettura: sono quindi subito scattate le ricerche. Il 51enne ha preannunciato la volontà di sporgere denuncia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.