La fisarmonica protagonista a Brebbia
"Autobiografia sonora di una vecchia Signora" è il titolo di uno spettacolo che andrà in scena venerdì 31 luglio alle ore 21. Musica e testi per raccontare la storia di uno strumento in cerca "della propria dignità"

La voce della Fisarmonica “Autobiografia sonora di una vecchia Signora” è il titolo di uno spettacolo che andrà in scena venerdì 31 luglio alle ore 21. Sul palco: alle fisarmoniche Alessandro Grosso e Mirko Carchen, voce recitante Betty Colombo. Sarà un viaggio attraverso vari generi musicali. Il racconto della storia della fisarmonica nelle vesti di un’attempata Signora che rivendica il diritto di essere annoverata fra gli strumenti Nobili. A supporto di questa richiesta, racconta la sua vita.
Il concerto si terrà a Villa Terzoli a Brebbia, via Della Chiesa 2. L’ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria: vicesindaco@comune.brebbia.vait
telefono 39 351 839 4470
Questo il programma
Galoppo alla russa Barimar, Canon in D Pachelbel, Autumn Leaves Merce, Night and day Porter, Marcia Turca Mozart, Carnevale di Venezia Paganini, Omaggio a Gorni Kramer : In un Palco della Scala Kramer , Un bacio a Mezzanotte Kramer.
Ancora: El Choclo Villoldo, Gelosia Gade, Libertango Piazzolla.
Colonne sonore: Mission Impossible Elfman, Pirati dei Caraibi Zimmer.
Omaggio alla canzone napoletana: Czarda Monti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.