La fisarmonica protagonista a Brebbia
"Autobiografia sonora di una vecchia Signora" è il titolo di uno spettacolo che andrà in scena venerdì 31 luglio alle ore 21. Musica e testi per raccontare la storia di uno strumento in cerca "della propria dignità"
La voce della Fisarmonica “Autobiografia sonora di una vecchia Signora” è il titolo di uno spettacolo che andrà in scena venerdì 31 luglio alle ore 21. Sul palco: alle fisarmoniche Alessandro Grosso e Mirko Carchen, voce recitante Betty Colombo. Sarà un viaggio attraverso vari generi musicali. Il racconto della storia della fisarmonica nelle vesti di un’attempata Signora che rivendica il diritto di essere annoverata fra gli strumenti Nobili. A supporto di questa richiesta, racconta la sua vita.
Il concerto si terrà a Villa Terzoli a Brebbia, via Della Chiesa 2. L’ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria: vicesindaco@comune.brebbia.vait
telefono 39 351 839 4470
Questo il programma
Galoppo alla russa Barimar, Canon in D Pachelbel, Autumn Leaves Merce, Night and day Porter, Marcia Turca Mozart, Carnevale di Venezia Paganini, Omaggio a Gorni Kramer : In un Palco della Scala Kramer , Un bacio a Mezzanotte Kramer.
Ancora: El Choclo Villoldo, Gelosia Gade, Libertango Piazzolla.
Colonne sonore: Mission Impossible Elfman, Pirati dei Caraibi Zimmer.
Omaggio alla canzone napoletana: Czarda Monti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.