Lago Maggiore: potenziati i battelli di linea sul bacino Svizzero

L'aumento delle corse è stato deciso anche in ottemperanza alle norme sul distanziamento sociale

caccia al tesoro Lago Maggiore

Il nuovo orario della Snl, la società di navigazione che gestisce i servizi di linea sul bacino svizzero del Verbano e sul lago di Lugano, raddoppia i collegamenti tra Ascona e le Isole di Brissago. L’intensificazione delle corse è concentrata nei fine settimana: dal giovedì alla domenica. Potenziato anche il giro circolare da Ascona a tutto il bacino svizzero.

Agostino Ferrazzini, presidente della Snl costituita dopo il “divorzio” con la Navigazione Lago Maggiore che prima gestiva il servizio su tutto il bacino ed ora si limita ad affittare i battelli alla consorella ticinese, nell’annunciare l’aumento delle corse ha ringraziato pubblicamente i municipi di Ascona e dei comuni della riviera del Gambarogno per il sostegno economico.

L’aumento delle corse è stato deciso anche in ottemperanza alle norme sul distanziamento sociale, che va mantenuto anche a bordo, oltre ovviamente ad indossare la mascherina sui battelli.

Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.