Lavori sulla Gallarate Gattico: nella notte chiude l’uscita di Sesto Calende
I lavori di manutenzione riguarderanno i portali segnaletici e saranno effettuati nella notte tra la mezzanotte e le cinque di mercoledì 29 luglio

Per programmati lavori di manutenzione dei portali segnaletici nella notte del 29 luglio, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 00:00 alle 5:00 di mercoledì 29 luglio, sarà chiusa l’uscita della stazione di Sesto Calende Vergiate, per il traffico proveniente dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Castelletto Ticino o di Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.