Liceo Candiani Bausch, tutti i nomi dei diplomati col massimo dei voti
Su 284 studenti che hanno superato l'esame di maturità 2020, in ventidue hanno conseguito il diploma con 100 e uno con 100 e lode
Sono stati 284 gli studenti che hanno superato l’esame di maturità al liceo artistico, coreutico e musicale Candiani Bausch di Busto Arsizio. Tra loro si sono distinti in 22 che hanno conseguito il diploma con il voto di 100 e uno studente con 100 e lode.
Sono usciti con 100/100esimi dal Liceo Artistico Musicale Coreutico Candiani Bausch gli studenti: Andrea Riganti, Federica Ghioldi, Helena Francesca Bettinelli, Linda Francesca Scodeggio, Serena Banfi, Andrea Filiberti, Giona Pogliana, Alessia Stoppa, Martina Borroni, Camilla Curci, Rebecca Giavara, Michela Martucci, Alice Broggi, Camilla Tosi, Alice Guzzetti, Anica Cai, Antonio Pavento, Livia Zavatarelli, Alice Crespi, Cristina Carabelli, Anna Barletta e Emma Pagani.
Ha raggiunto il 100 e Lode: Alessio Buemi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.