Mario Serafini è il nuovo vicesindaco di Porto Ceresio

La scelta del sindaco Jenny Santi arriva dopo l'uscita dalla maggioranza del vicesindaco precedente Marco Prestifilippo

porto ceresio - municipio

Mario Serafini è il nuovo vicesindaco di Porto Ceresio. Già assessore con deleghe all’Ecologia e ai Sistemi informatici, Serafini ora ricoprirà anche quella Manutenzione. «Una persona di grande capacità – commenta il sindaco Jenny Santi – di cui ho grande stima».

La decisione del sindaco Jenny Santi arriva dopo l’uscita dalla maggioranza del vicesindaco precedente Marco Prestifilippo. Una situazione delicata anche a causa delle defezioni dell’assessore Franco Pozzi e del consigliere comunale Monia Casale.

L’amministrazione di Porto Ceresio potrebbe quindi correre il rischio di non raggiungere il numero di voti legali per l’approvazione degli ordini del giorno al prossimo consiglio comunale e una serie di progetti significativi: come il protocollo d’intesa tra Comune e Rfi per la riqualificazione dell’ex-dormitorio e dell’area circostante alla stazione, ma anche il completamento dei lavori di pulizia del rio Vallone e del torrente Bertolla.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.