Omofobia in sala operatoria, l’ordine dei medici: “Nessuna sanzione, è in corso l’istruttoria”
L’Ordine dei Medici di Varese interviene per rettificare quanto erroneamente allo stesso attribuito, ovvero la già avvenuta pronuncia di sanzione disciplinare
Riceviamo e pubblichiamo
In merito all’episodio riferito da un servizio televisivo andato in onda ieri e ripreso questa mattina da alcuni organi di stampa, relativo ad un medico che si sarebbe reso autore di un presunto atto di omofobia, l’Ordine dei Medici di Varese interviene per rettificare quanto erroneamente allo stesso attribuito, ovvero la già avvenuta pronuncia di sanzione disciplinare.
Mentre, allo stato, è in corso da parte dell’Ordine l’istruttoria mirante a verificare le dinamiche dell’avvenimento e le eventuali responsabilità personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.