Openjobmetis, c’è l’accordo con Anthony Morse
Il centro statunitense - 206 cm di altezza - è pronto a firmare l'accordo con la Pallacanestro Varese

Atletismo e schiacciate non mancheranno nella prossima stagione al Palazzetto dello sport di Varese. L’Openjobmetis ha infatti trovato l’accordo con Anthony Morse – un cognome che al “Lino Oldrini” non passerà inosservato -, centro statunitense classe 1994. (foto legapallacanestro.com/morse-anthony)
Morse è un giocatore esplosivo che attacca il ferro con forza e che, se servito opportunamente, sa anche regalare giocate da highlights.
Il lungo arriva da Imola, dove l‘anno scorso ha chiuso con una media di 18 punti e più di 7 rimbalzi, nell’anno precedente a Mantova è stato il miglior rimbalzista della A2 con oltre 10 “prese” di media.
Morse firmerà il contratto per una stagione e alla società biancorossa ha convinto anche il fatto che abbia in curriculum una stagione in Germania al Braunschweig.
A questo punto alla squadra manca solo la guardia di riserva; il contratto di Matteo Tambone prevede una decisione entro il 10 luglio. Sembra però che l’esterno romano possa seguire altre strade, in quel caso tornerebbe con ogni probabilità a Varese Ingus Jakovics.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.