Grazie a chi ha regalato ai bambini di Cavaria il ritorno alla vita insieme
Un gruppo di mamme ha deciso di prendere carta e penna per ringraziare chi ha reso possibile una cosa che negli altri anni era scontata: l'oratorio estivo

«Anche quest’anno, nonostante le mille e più difficoltà causate dalla grave emergenza sanitaria, nella nostra piccola comunità di Cavaria è stato organizzato un bellissimo oratorio estivo ‘Summerlife’».
Le difficoltà dell’epoca di pandemia aiutano a capire il valore delle cose, anche le più piccole. E a cogliere tutto il valore delle persone.
Così un gruppo di mamme di Cavaria con Premezzo ha deciso di prendere carta e penna (metaforicamente) e scrivere per ringraziare chi ha reso possibile una cosa che negli altri anni era scontata: l’oratorio estivo, il mese di libertà e divertimento per i bimbi tra giugno e luglio, tra la fine dell’estate e le ferie dei genitori. Che quest’anno per i bambini è stato anche il ritorno alla socialità.
«Questo vuole essere un ringraziamento di cuore a tutti coloro che lo hanno reso possibile con grande impegno e amore facendo tornare il sorriso sul volto dei nostri bambini ……mai stati così felici di poter stare di nuovo insieme. Grazie innanzitutto a suor Angela e Don Fiorenzo e grazie di cuore anche a tutti gli animatori, i volontari e gli educatori che hanno colorato e vivacizzato ogni pomeriggio con tanta allegria e permesso che tutte le regole delle attuali normative venissero puntualmente rispettate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.