PCI, l’assembea degli iscritti delibera di usare il simbolo alle prossime elezioni
L’assemblea degli iscritti del Partito Comunista Italiano Federazione di Varese ha deliberato di impiegare il simbolo del Partito Comunista Italiano per la presentazione delle liste elettorali
L’assemblea degli iscritti del Partito Comunista Italiano Federazione di Varese, svoltasi domenica 5 luglio alle ore 9.30 presso la sala di lettura Luigi Berlinguer di Varese, ha deliberato di impiegare il simbolo del Partito Comunista Italiano per la presentazione delle liste elettorali.
La decisione è scaturita “dopo un’attenta valutazione della situazione politica nazionale, regionale e locale: dalla emergenza Covid-19 al ruolo centrale della sanità pubblica, fino alle questioni economiche ed occupazionali del territorio”, si legge in una nota inviata dal Pci varesino.
“Nello specifico – prosegue il comunicato -, soprattutto in riferimento alle prossime elezioni amministrative, l’assemblea ha rimarcato la necessità di dare luogo ad una politica atta a dare centralità, anche in termini simbolici, al ruolo del partito nel contesto elettorale per le prossime tornate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.