Protesta con manifesti funebri davanti alla sede Inps di Busto Arsizio
I manifesti sono stati posizionati nella notte da un gruppo di esponenti dell'estrema destra per protestare contro il governo Conte, reo di non aver fatto abbastanza per aiutare cittadini e imprese nell'emergenza coronavirus

Una serie di manifesti funebri è comparsa sull’inferriata davanti alla sede dell’Inps a Sacconago. I cartelli sono stati posizionati da un gruppo di estrema destra per protestare contro il governo reo, a loro dire, di non fare abbastanza per i cittadini in difficoltà a causa dell’emergenza causata dalla pandemia di coronavirus.
L’organizzazione critica in particolare la mancanza di aiuti economici e giudica gli stati generali che si sono tenuti nelle scorse settimane come una passerella. Critiche vengono rivolte anche alla possibilità che l’Italia acceda ai prestiti del Mes (meccanismo europeo salva-Stati).
La segnalazione della presenza dei manifesti ci arriva da un cittadino che, però, lamenta un altro disagio e cioè il fatto che gli uffici dell’Inps siano ancora chiusi nonostante molti uffici pubblici stiano già riaprendo al pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.