Sequestrati i 25mila camici non consegnati nella sede della Dama
La fornitura in questione è quella al centro delle polemiche che riguarda il presidente lombardo Attilio Fontana e il cognato Andrea Dini

La finanza ha trovato e sequestrato i 25mila capi mancanti della fornitura di camici che Dama Spa aveva inizialmente concordato con Aria, la centrale d’acquisto di regione Lombardia. Dai primi riscontri seguiti alla perquisizione avvenuta martedì nella sede dell’azienda la partita è completa.
Il Nucleo speciale di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza, che è stato fino all’una di notte nella sede della ditta, ha sequestrato inoltre documentazione contabile e corrispondenza e le comunicazioni tra Dini e gli uffici di Aria spa, la centrale acquisiti regionale e la Regione stessa.
La fornitura in questione è quella al centro delle polemiche che riguarda il presidente lombardo Attilio Fontana e il cognato, Andrea Dini, amministratore della Dama spa, entrambi tra gli indagati dalla Procura di Milano per frode in pubblica fornitura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.