Serata importante per i Lions Varese: anniversario e due nuove socie
Anita Romeo ed Emanuela Solimeno, che si sono impegnate per il progetto del Parco Gioia a Varese, sono i nuovi ingressi dei Lions
Serata di festa questa sera – giovedì 2 luglio – per i Lions Club Varese Prealpi, che si sono ritrovati al Golf di Luvinate per celebrare il 39esimo anniversario e accogliere due nuove socie.
«Abbiamo deciso di affiliare al nostro club – spiega il presidente Giuseppe de Gasperin – Anita Romeo ed Emanuela Solimeno, che hanno avuto l’idea e portato avanti il progetto del Parco Gioia. Noi come come Lions Varese Prealpi abbiamo composto una specie di pool con Varese Sette Laghi e Eurpae Civitas, a cui si è aggiunta una fondazione americana Lions Club International Fundation, riuscendo a raccogliere una cifra importante per la realizzazione del progetto del parco inclusivo di Varese. Settimana prossima ci sarà l’inizio dei lavori, questa è la nostra speranza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.