Street food e cabaret sul lungolago a Porto Valtravaglia
Le iniziative sono organizzate dall'amministrazione comunale nel rispetto delle misure anti covid. "Vogliamo dare un segnale di ripartenza"
Dopo diverse settimane di incontri, discussioni e approfondimenti inerenti l’attuale situazione Covid-19, l’ amministrazione comunale di Porto Valtravaglia comunica un programma di iniziative sul lungolago.
“Abbiamo cercato una soluzione che potesse garantire il rispetto del protocollo Covid-19 ma allo stesso tempo dare un segnale di ripartenza e far trascorrere ai nostri concittadini, ai bambini, ai turisti e villeggianti che frequentano questo nostro meraviglioso territorio, dei momenti di svago, di allegria e di musica sul nostro lungo lago”, spiega. Nelle prossime settimane estive si terranno quindi i seguenti appuntamenti:
Sabato 25 Luglio 2020
In piazza Imbarcadero alle ore 21.15 Spettacolo per bambini e adulti della famiglia circense Macaggi, con Mangiafuoco, Giocolieri, Magia e Clowns e tanto tanto altro … ( Ingresso 5 euro ).
Lunedi 10 Agosto 2020
In piazza Imbarcadero alle ore 21.00 serata di Cabaret con l’ attore cabarettista Norberto Midani ( da Zelig ), una delle tappe del Festival del Teatro, della Musica e della Comicità ( Ingresso Libero ).
Da giovedi 13 Agosto a Domenica 16 Agosto 2020
Nelle due piazze del lungo lago di Porto Valtravaglia Rolling Truck Street Food. I migliori Food Truck vi aspetteranno con le loro prelibatezze, tutti i giorni musica con DJ e nei giorni di venerdi 14 e sabato 15 musica Live con vari gruppi musicali.
Tutti gli eventi avverranno nel rispetto del protocollo Covid-19, con chiare regole di accesso che prevedono il distanziamento e l’ uso della mascherina, rispettando il divieto di assembramento. Altri eventi e manifestazioni sono attualmente in discussione e potrebbero delinearsi ed aggiungersi nelle prossime settimane per arricchire ancora di più l’estate di Porto Valtravaglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.