A Travedona una cerimonia per ricordare Falcone e Borsellino
La commemorazione delle stragi dove persero la vita i due magistrati sarà domenica 19 luglio alle 11:30 di fronte alla sala consigliare

Il Comune di Travedona Monate ricorda i magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con una cerimonia aperta a tutti i cittadini nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento.
L’appuntamento è fissato per domenica 19 luglio, alle 11:30, di fronte alla sala consigliare del comune di Travedona Monate, intitolata proprio ai due magistrati uccisi dalla mafia e agli agenti delle loro scorte.
La cerimonia inizierà con i saluti del sindaco Laura Bussolotti, per poi proseguire con alcune letture interpretate dall’attore Leonardo Lempi, e si concluderà la commemorazione del 28° anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio.
I partecipanti dovranno rispettare tutte le norme sanitarie indicate dalle ultime disposizioni. In particolare sarà necessario indossare la mascherina e mantenere una distanza di almeno un metro dalle altre persone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.