E’ ufficiale, la festa dell’Unità alla Schiranna quest’anno non si farà
L’organizzazione stava studiando la fattibilità di un’edizione ridotta, limitata ai weekend di agosto, ma non è stato possibile trovare una soluzione sostenibile

L’ultima volta che ne abbiamo parlato, c’era ancora un filo di speranza per la festa dell’Unità alla Schiranna di Varese.
Decimate le sagre varesine: speranze per la Schiranna e per la Festa della Montagna
L’organizzazione stava studiando la fattibilità di un’edizione ridotta, limitata ai weekend di agosto: dove, tra le variabili da mettere in conto, c’era però anche la sostenibilità economica, visto che con i distanziamenti il tendone della Schiranna ha una capienza massima di 170 coperti.
Ora però è arrivata la brutta notizia: la festa dell’Unità della Schiranna non si farà, nemmeno in versione light: il comitato organizzatore non è riuscito a trovare la “quadra” tra lo sforzo e la sostenibilità.
L’appuntamento, speriamo tutti, è per una bella edizione di quelle che l’hanno resa una manifestazione da record, nel 2021.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.