Accordo fiscale dei frontalieri, Invidia e Currò (M5S): “Necessario trovare soluzione condivisa”
Le posizioni dei deputati Nicola Invidia e Giovanni Currò (M5S), in seguito alla perizia eseguita dall'Università di Lucerna riguardo la possibilità di una rescissione unilaterale
In seguito alla perizia eseguita dall’Università di Lucerna riguardo la possibilità di una rescissione unilaterale, i deputati Nicola Invidia e Giovanni Currò (M5S) fanno sapere: “Portiamo rispetto per il parere accademico, ma non siamo nuovi alle esternazioni fantasiose del partito cugino della lega salviniana. Siamo estremamente fiduciosi che non sia necessaria alcuna rescissione naturale. Tra noi e la Svizzera ci sono eccellenti rapporti, lo dimostra anche l’incontro tra il Ministro degli Esteri Di Maio e il suo omologo Cassis. Restiamo aperti ad una soluzione che sia pienamente condivisa e proficua non solo per una delle parti e questo passa per la scelta da parte delle autorità italiane delle imposte che gli italiani devono pagare in Italia. Ci mancherebbe il contrario. Purtroppo constatiamo che ci sono forze politiche che giocano ad alimentare la tensione e la lega su questo non si smentisce mai. Occasioni sprecate per unirsi ad un dialogo proficuo che deve vedere al centro i territori di confine e i lavoratori e non interessi di partito o di mero consenso.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.