Airbnb guarda a Wall Street, presentati i documenti per la quotazione
Alle spalle il difficile periodo del lockdown e della crisi del settore durante il quale la società ha dovuto ridurre il personale del 25 per cento

Dopo i mesi più duri per il settore, Airbnb guarda di nuovo a Wall Street. Alle spalle il difficile periodo del lockdown, la società, colosso del mercato degli affitti turistici a breve termine, ha annunciato di aver consegnato alla Securities and Exchange Commission (SEC) i documenti per la quotazione iniziale in borsa.
Sembra così essere superato il periodo più drammatico che ha portato l’azienda a tagliare il 25 per cento del proprio personale, per un totale di circa duemila lavoratori.
La società è stata valutata 18 miliardi di dollari, la metà del valore che aveva nel 2017.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.