Chiude la cassa Amsc di Gallarate, tessere e abbonamenti si faranno nei negozi abilitati
La cassa di via Aleardi chiude dal 17 agosto. A partire dal 26 agosto il rilascio e rinnovo di tessere e l’emissione di abbonamenti annuali verrà effettuato solo nelle biglietterie abilitate

(Foto di Mattia G.) – Amsc Spa avvisa che l’ufficio cassa di Gallarate, in via Aleardo Aleardi 70, presso la sede aziendale, non sarà più attivo dal 17 agosto 2020.
Con riferimento ai servizi effettuati presso la cassa di Amsc, a partire dal 26 agosto il rilascio e rinnovo di tessere e l’emissione di abbonamenti annuali verrà effettuato esclusivamente dalle seguenti biglietterie abilitate:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.