Daino fugge da un’azienda agricola a Cassano Magnago, sui social parte il tam tam
L'animale è scappato un paio di giorni fa e i proprietari lo stanno cercando. E' stato avvistato più volte e anche filmato ma catturarlo per ora pare impossibile
Sui social è partito il tam tam e questo potrebbe essere molto utile a Christian e Tommy, i “proprietari” del daino fuggito nei giorni scorsi da un’azienda agricola di Cassano Magnago. L’animale è da un paio di anni ospite dei due fratelli che hanno un ristorante e, spiegano in un post, pur libero di allontanarsi è sempre ritornato. “Per noi è come un figlio!”, dicono.
Non è escluso che qualcuno abbia cercato di catturarlo e il daino sia riuscito a fuggire. Qualcuno dirà “Meglio così, è tornato libero” ma le cose non sono così semplici, come mostra il video qui sotto, postato nel nostro gruppo Oggi nel Varesotto: il daino è stato avvistato su strade trafficate e potrebbe costituire un pericolo per gli automobilisti, oppure potrebbe ferirsi. Chi lo avvistasse può contattare Christian Verdicchio o il ristorante Tommy Vitello
Avvistato cerbiatto zona bosco discarica Solbiate olona
Pubblicato da Giovanni Crivelli su Mercoledì 5 agosto 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.