Elezioni di Luino, Fratelli D’Italia: “Compagnoni si è sempre impegnato per gli altri”
Così il presidente cittadino di Fratelli d'Italia Mario Contini presenta la candidatura del cardiologo alle prossime amministrative

«Abbiamo candidato il dott. Franco Compagnoni perché è una persona che nella sua vita si è sempre spesa per gli altri, nella professione come nella cosa pubblica, in comune e in comunità montana. Franco è un medico molto popolare, scrupoloso e appassionato, che ha curato e aiutato molte persone, diventando un simbolo e un punto di riferimento per l’ospedale di Luino», così il presidente cittadino di Fratelli d’Italia Mario Contini presenta la candidatura del cardiologo.
«Tra i punti più importanti del nostro programma ci sarà la difesa dell’ospedale di Luino. Con Compagnoni l’impegno in tal senso sarà una garanzia. Lui ha sempre vissuto per i suoi malati e per l’ospedale. E quindi farà bene. Sono profondamente convinto che ì la cosa pubblica debba essere amministrata da chi nella vita si è distinto nel lavoro. Chi si impegna ed eccelle nel lavoro rappresenta sempre una garanzia. Per il resto, non voglio fare polemica con i nostri ex alleati della Lega. Hanno deciso di andare da soli e si sono assunti la responsabilità della rottura. Guardiamo avanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.