Grave un ventenne investito a Sesto Calende, interviene l’elisoccorso
L'incidente è avvenuto poco prima delle 21,30 di domenica 17 agosto in via Montello. Il ferito più grave portato in codice rosso all'ospedale di Varese
(Immagine di repertorio) – Incidente in serata a Sesto Calende in via Montello, dove un ragazzo di 20 anni è stato investito ed è ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Varese. L’investimento è avvenuto poco prima delle 21,30 di domenica 17 agosto nel rione Abbazia.
Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’accaduto. Nell’incidente sono rimasti coinvolti il ragazzo di 20 anni che era a piedi, una donna di 49 anni e un uomo di 46 che erano nell’auto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Como. Il giovane è stato intubato e trasportato in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese dove versa in gravi condizioni.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.