Nel giorno dei funerali dei genitori, Leo esce dalla terapia intensiva
Il bambino di 5 anni che ha perso i genitori nella frana di mercoledì scorso a Chiareggio sta meglio e non è più in pericolo di vita
(da Bergamonews). Nel giorno più buio uno spiraglio di luce per il piccolo Leo. Mentre a Comabbio si svolgevano i funerali dei due genitori Gianluca Pasqualone e Silvia Brocca, morti nella frana di mercoledì scorso che ha ucciso anche la piccola Alabama Guizzardi, i medici dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo hanno deciso lo spostamento del piccolo dalla terapia intensiva.
Leo non è più in pericolo di vita. Era stato ricoverato d’urgenza nel pomeriggio di mercoledì scorso dopo la frana a Chiareggio
Leo, 5 anni, è stato l’unico a salvarsi sulla vettura investita dalla massa di sassi e fango scivolati sul piccolo ponte dalla Val Nevasca.
«Leo ora è cosciente», hanno fatto sapere all’Ansa dall’ospedale bergamasco, dove è stato ricoverato dopo essere stato salvato dai Vigili del fuoco volontari di Chiesa in Valmalenco (Sondrio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.