Olio di Sant’Imerio, il secondo incontro dell’estate
Domenica pomeriggio in programma l'iniziativa che servirà a spiegare le opere degli artisti locali
Domenica 30 agosto alle ore 16 presso il Parco degli ulivi o in caso di brutto tempo in chiesa parrocchiale di Bosto si terrà il secondo incontro dell’estate a cura dell’associazione Olivicoltori Olio di lago di S. Imerio.
«Dobbiamo sottolineare il grande apprezzamento ricevuto per il primo incontro e la buona partecipazione delle persone.
Vi aspettiamo ancora più numerosi questa domenica», dicono gli organizzatori.
Domenica si terrà dunque la seconda fase di spiegazione della pittura o scultura da parte degli artisti: si tratta delle stazioni della via crucis riproposte dagli artisti bostesi e varesini
Seguirà momento di preghiera correlato alle stazioni presentate. Il pomeriggio sarà allietato da un accompagnamento musicale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.