Pro Patria, ok per la tradizionale amichevole con il Torino. Gironi confermati
I tigrotti saranno in scena mercoledì 2 settembre allo stadio “Olimpico”. La Lega Pro conferma la suddivisione dei tre raggruppamenti

Due notizie non di poco contro per la Pro Patria e il mondo della Serie C.
Partiamo da quella che più interessa la Pro Patria: la sfida amichevole contro il Torino, diventata ormai bella tradizione nel precampionato dei biancoblu, è stata confermata anche quest’anno.
Non solo. Se nelle passate stagioni l’incontro era nel corso del ritiro, quindi in montagna, quest’anno la cornice sarà davvero affascinante. Sarà infatti lo stadio “Grande Torino” ad ospitare il test amichevole. Appuntamento per mercoledì 2 settembre alle ore 18.00.
La seconda notizia riguarda la suddivisione dei gironi: la Lega Pro ha deciso di confermare la metodologia adottata nelle ultime stagioni: nord-ovest, Toscana e Sardegna per il Girone A, Nord-Est e alto Adriatico per il Girone B, Sud e Sicilia per il Girone C.
Il Girone A dovrebbe quindi essere così composto: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.