Quante storie sotto l’albero dei tulipani di Villa Mylius
Domenica 23 agosto nel parco di Villa Mylius, doppio appuntamento con il "Teatro nel bosco" nell'ambito della rassegna "Il respiro e la maschera", con Marina De Juli e Compagnia Instabile Quick

Domenica 23 agosto, sotto l’albero dei Tulipani, nel parco di Villa Mylius, doppio appuntamento con il “Teatro nel bosco” nell’ambito della rassegna “Il respiro e la maschera”, con nuove storie per bambini e adulti.
L’attrice e narratrice Marina De Juli diventa “Ghignad, il ragazzo albero”, un ragazzo particolare, con una gran massa di capelli e piedi troppo lunghi.
Uno spettacolo sulla diversità e la sua forza, sulla società degli alberi e quella degli uomini, sulla fantasia e il sogno come necessità di vita.
La Compagnia Instabile Quick con “Il Banco” coglie invece un dialogo silenzioso, ma straordinario, tra una bambina e il suo banco di scuola. Lo ascolta e ne scrive la storia. “L’albero mi ha regalato un banco… con sedia e calamaio compreso”. Il racconto parte da qui…
Sono previste due repliche, alle 16.30 e alle 18.30.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 393 3315016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.