Riapre il The Space di Cerro Maggiore, bloccato l’acquisto dei posti vicini
La riapertura delle sale coincide con le uscite del film “Onward – Oltre la magia” domani 19 agosto. Le modalità di rimborso per i biglietti già acquistati

Riapre domani, 19 agosto, con le nuove regole di sicurezza anti-covid, il Cinema The Space di Cerro Maggiore. Tutte le sale saranno aperte ma dovrà essere garantita la distanza di un metro tra le persone, a meno che non si faccia parte dello stesso nucleo familiare. A garantire automaticamente la distanza di sicurezza sarà il nuovo sistema di assegnazione dei posti in sala, poichè l’acquisto di posti vicini è stato bloccato. Oltre a questo sarà possibile ospitare, a seconda della capienza, fino un massimo di 200 persone per sala, non di più.

La riapertura delle sale coincide con le uscite del film “Onward – Oltre la magia” mentre bisognerà attendere il 26 agosto per l’attesissimo ritorno di Christopher Nolan con “Tenet”.
Sul sito di The Space e sulla pagina facebook sono presenti tutte le indicazioni per i biglietti già acquistati per gli spettacoli previsti durante le giornate di chiusura che saranno sostituiti con un buono valido di diciotto mesi dalla data di emissione.
«Invitiamo quindi i clienti a presentarsi presso il cinema per il quale avevano acquistato i biglietti con la stampa Pdf ricevuta via mail o con il biglietto cartaceo per ritirare il buono – spiegano da The Space -. La validità di EasyCard e The Space Card con eventuale credito residuo è stata estesa fino al 30 novembre. I clienti in possesso di Christmas Card, in cui sono presenti ancora ingressi non utilizzati, dovranno presentare la card presso il cinema dove è stata acquistata per ricevere un buono, valido per un numero equivalente di ingressi, con scadenza 30 novembre. Il pagamento delle rate mensili è stato sospeso e riprenderà alla riapertura del cinema, mentre la scadenza delle tessere annuali sarà prolungata per un periodo pari a quello di chiusura del cinema». Per eventuali altri chiarimenti inviare una mail: gestionechiusura@thespacecinema.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.