Rubano cosmetici per 1.500 euro all’Esselunga di Masnago
Due ragazzine ventenni hanno arraffato dagli scaffali del supermercato trucchi e creme ma hanno attirato l'attenzione dell'addetto alla sorveglianza che ha chiamato la polizia. Hanno tentato la fuga ma sono state prese

Rubano merce per 1.500 euro all’Esselunga di Masnago e poi tentano la fuga, ma vengono fermate, obbligate a restituire la merce e poi “rispedite” nel milanese.
E’ accaduto nel pomeriggio di giovedì 13 agosto: una Volante è intervenuta su richiesta dell’addetto alla sicurezza e del responsabile dell’esercizio commerciale perché due ragazzine di vent’anni erano state fermate poco prima da due carabinieri in borghese.
I poliziotti giunti sul posto hanno identificato le due donne, entrambe con numerosi precedenti, domiciliate a Milano e, appunto, molto giovani. L’addetto alla sicurezza ha riferito di aver notato le due giovani aggirarsi con fare sospetto tra le corsie del supermercato e quindi ne ha controllato i movimenti. Lungo la corsia dei cosmetici le due hanno preso e nascosto nelle borsette ogni tipo di merce.
Una volta oltrepassate le casse sono state invitate a consegnare quanto avevano preso illegalmente ma, per tutta risposta, le due ragazze si sono date a una fuga precipitosa; ma arrivate al parcheggio davanti al supermercato sono state fermate e obbligate a consegnare agli agenti le loro borse.
Le due giovani sono state condotte negli Uffici della Questura dove, dopo gli accertamenti di rito, sono state denunciate per furto aggravato in concorso e rimandate nel milanese con foglio di via obbligatorio dal comune di Varese. La merce rubata è stata restituita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.