Sottopasso allagato a Tradate, la polizia locale mette in salvo una donna

L'acquazzone che si è abbattuto sul Varesotto ha provocato l'allagamento del sottopasso di via Piave dove alcune auto sono rimaste anche intrappolate nell'acqua

sottopasso allagato tradate

L’acquazzone che si è abbattuto sul Varesotto ha provocato l’allagamento del sottopasso di via Piave a Tradate dove alcune auto sono rimaste anche intrappolate nell’acqua. In particolare la polizia locale è dovuta intervenire per trarre in salvo una donna rimasta bloccata a bordo della sua automobile. È accaduto a Tradate intorno alle 16 di lunedì 3 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Ma è troppo complesso pensare che durante queste piogge torrenziali sarebbe meglio evitare di passare da sottopassi e avvallamenti in generale?
    Ogni volta c’è sempre qualcuno che si crede onnipotente ed invincibile.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.