Storie sotto il grande cedro dell’Himalaya di Villa Augusta
Jane Bowie e Clarissa Pari domenica 30 agosto porteranno in scena due spettacoli inediti, alle 16.30 e 18.30, per la rassegna "Il respiro e la maschera"

Gli ultimi due spettacoli inediti della rassegna “Il respiro e la maschera” adatti ai bambini andranno in scena domenica 30 agosto, alle ore 16.30 e alle 18.30 sotto il grande cedro dell’Himalaya di Villa Augusta che ha ispirato due attrici, Jane Bowie e Calrissa Pari della Compagnia In Drao due racconti, per tutti, inclusi bambini e famiglia cui daranno vita all’ombra della folta chioma dell’albero secolare che farà loro da palcoscenico.
L’ARBRE MAGIQUE
Cosa ci nascondono gli alberi? Quali sono le magie che compiono a nostra insaputa?
Jane Bowie prende per mano il pubblico e lo conduce in un viaggio dietro la maschera, alla scoperta del mondo magico e un po’ segreto che si nasconde dentro gli alberi.
L’ALBERO DEI DISEGNI
Un racconto corale, di parole e musica quello pensato da Clarissa Pari del Teatro in Drao che lo porterà in scena accompagnata dal musicista Lele Pescia nel fruscio di fogli e disegni.
Il Cedro: luogo di memorie d’infanzia, riti e giochi, scoperte, temporali, solitudini, amicizie, cambiamenti, raccontato da chi lo ha vissuto e testimoniato nei disegni d’ infanzia e che lo rincontra oggi.
COME PARTECIPARE
Per ogni rappresentazione è previsto un numero massimo di 50 spettatori, con obbligo di prenotazione al 393 3315016 nei giorni compresi tra il giovedì e il sabato precedenti lo spettacolo.
La rassegna Il respiro e la maschera si concluderà nel pomeriggio domenica 6 settembre sotto la Sequoia gigante di Villa Baragiola con due spettacoli inediti per adulti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.