Supercoppa a Masnago: Openjobmetis-EA7 in diretta
Squadre in campo a porte chiuse dalle ore 18 di sabato 29 agosto all'Enerxenia Arena. Per Scola e compagni è l'esordio ufficiale, l'EA7 ha già battuto Cantù. Segui e commenta con noi la partita

Lo storico derby tra Varese e Milano fa ripartire il basket nella nostra città: sabato 29 agosto, a partire dalle ore 18, si gioca a Masnago un match valido per la Supercoppa Italiana alla quale partecipano tutte le squadre di Serie A. La gara si disputa a porte chiuse: per seguirne la cronaca però c’è il nostro liveblog nel quale aggiorneremo il match azione dopo azione.
Per commentare scrivete nello spazio commenti o usate l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. Per visualizzare al meglio il live CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.