Un colorato murales realizzato dai ragazzi dell’oratorio di Porto Ceresio
I ragazzi della Comunità pastorale hanno realizzato un colorato disegno su una parate dell'oratorio
“Complimenti ai ragazzi della nostra unità pastorale che con questo solare murales hanno rallegrato il nostro oratorio”.
Il sindaco di Porto Ceresio Jenny Santi, si congratula con questo bel messaggio sulla sua pagina Facebook con i giovani che hanno realizzato un disegno sulla parete dell’Oratorio.
Un’isola con all’interno una palma, due sirenette e un simpatico gabbiano, all’interno la scritta “Summerlife 2020”. Un bel murales per ricordare questa estate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.