A Vedano Olona due serate di cinema all’aperto nel parco della biblioteca
Lunedì 10 agosto sarà proiettato il film d'animazione "Shaun, vita da pecora", venerdì 21 agosto la commedia "Nelle tue mani". Ingresso gratuito con prenotazione

L’estate vedanese offre nel mese di agosto due appuntamenti con il cinema all’aperto, grazie alla collaborazione con Film Studio ’90.
Lunedì 10 agosto alle 21, nel parco di Villa Fara Forni (sede della biblioteca comunale) sarà proiettato il film d’animazione “Shaun, vita da pecora“. La proiezione è ad ingresso gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione che deve essere effettuata online compilando il form caricato sul sito del Comune (clicca qui) entro le 11 del 7 agosto.
Venerdì 21 agosto, sempre alle 21, si potrà vedere “Nelle tue mani“, film del 2018 del regista francese Ludovic Bernard che affronta con una commedia romantica i temi dell’integrazione e del riscatto sociale. Anche per questa serata l’ingresso è gratuito, ma deve essere effettuata la prenotazione (clicca qui). La prenotazione, obbligatoria per motivi organizzativi legati alle norme anti Covid, deve essere effettuata entro le 11 del 20 agosto.
Le serate sono organizzate con la collaborazione dei volontari di City Angels.
In caso di maltempo gli eventi saranno annullati.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0332 867760
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.