I Verdi a Laveno Mombello sostengono Barbara Nicolini Santagostino e il centrosinistra
Una nota dei Verdi della Provincia di Varese - Europa Verde per sostenere Barbara Nicolini Santagostino alle prossime elezioni comunali

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Federazione dei Verdi della Provincia di Varese – Europa Verde che sostiene Barbara Nicolini Santagostino alle prossime elezioni comunali a Laveno Mombello. Barbara Nicolini Santagostino è parte della lista “Centrosinistra” che vede come candidato sindaco Paola Sabrina Bevilacqua.
Il 20 e 21 settembre prossimo Laveno Mombello sarà chiamata a rinnovare l’organo amministrativo locale. In questa occasione Massimiliano Balestrero e Maurizia Punginelli, Coportavoce della Federazione dei Verdi della Provincia di Varese – Europa Verde, intendono dare sostegno alla candidatura di Barbara Nicolini Santagostino, + Europa, che si presenta nella lista di centrosinistra capolista Paola Sabrina Bevilacqua.
Barbara si presenta alla cittadinanza di Laveno con un curriculum professionale di tutto rispetto, maturato negli anni senza distogliere energie alla famiglia, composta da marito e 3 figli (e un coniglio). Massimiliano Balestrero e Maurizia Punginelli condividono con lei i principi che la ispirano, la forte coscienza Europea che deve contraddistinguere l’azione politica anche locale, l’attenzione al territorio ed a una visione ecologica sul futuro di Laveno Mombello, la necessaria attenzione alla cultura e al turismo, lo sviluppo territoriale attento al consumo di suolo. Tutti temi cruciali.
Nel dare indicazione di voto verso Barbara Nicolini Santagostino la Federazione dei Verdi della Provincia di Varese – Europa Verde osserva che l’ecologismo si può e si deve realizzare in tutti gli ambiti della vita sociale, attraverso azioni concrete. Sarà così possibile preservare un territorio ricco di opportunità e di bellezza, come Laveno Mombello, garantendone al contempo uno sviluppo rispettoso delle sue peculiarità. Auguriamo a Barbara di realizzare il suo progetto con la determinazione che la contraddistingue.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.