Addio a Cristina, nipote di Franco Ossola
La giovane donna, 41 anni, è figlia di Franchino e nipote del calciatore del Grande Torino. Il cordoglio della società granata

È mancata a soli 41 anni, Cristina Ossola, figlia di Franchino (o Franco Junior) e nipote di Franco Ossola, il calciatore varesino che divenne una delle colonne del Grande Torino prima di perire nella strage di Superga nel 1949.
Cristina, sposata con una figlia, viveva nel capoluogo piemontese e combatteva da tempo con una grave malattia. Il funerale sarà celebrato domani, martedì 22 settembre. Anche il club granata ha voluto ricordare la giovane donna con un messaggio ufficiale di cordoglio.
«Il Presidente Urbano Cairo – unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile – profondamente addolorato si stringe intorno alla famiglia Ossola per la scomparsa di Cristina Ossola, figlia di Franco. Tutto il Torino Football Club abbraccia Franco Ossola, figlio del leggendario calciatore del Grande Torino e da sempre, con amore, competenza e passione, Memoria Storica granata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.