Al Miv per vedere gratuitamente il film “Waiting for The Barbarians”
È possibile usufruire dei buoni messi a disposizione del Multisala Impero di Varese per vedere la pellicola in uscita il 24 settembre. Ecco come fare

Al Multisala Impero di Varese per vedere gratuitamente il nuovissimo film “Waiting for The Barbarians”. La pellicola, in uscita il 24 settembre, vede sul grande schermo Mark Rylance, Johnny Depp e Robert Pattinson ed è tratto da un romanzo del premio Nobel di Coetzee.
Per usufruire del buono scrivete una mail a info@multisalaimpero.it specificando che siete dei lettori di VareseNews, facendo richiesta. Il voucher è valido per la visione gratuita del film per 2 persone. Non occorre prenotare o registrarsi.
Sul sito www.multisalaimpero.com sono pubblicati gli orari del film. Ricordiamo che sarà garantito l’accesso in sala fino all’esaurimento dei posti disponibili relativi a questa promozione. La promozione è valida per tre settimane. Buona visione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.