Albero sui binari, treno bloccato per 3 ore tra Besnate e Mornago
Si è conclusa dopo oltre 3 ore di attesa l'odissea di un gruppo di viaggiatori sulla linea Milano-Luino, bloccati prima di Besnate per la caduta di una pianta. Problemi anche sulla linea tra Malpensa e Varese
Disagi causati dal maltempo si registrano anche sulle linee ferroviarie della provincia. Ad esempio il treno 25338 che partiva da Gallarate alle 13:19 e con arrivo previsto a Luino alle 14:16, è attualmente fermo in prossimità di Besnate per un albero caduto sulla linea tra Mornago e Besnate. E’ in corso l’intervento dei tecnici di RFI
Il treno dovrà effettuare la manovra di retrocessione nella stazione di Gallarate, in quanto non può proseguire il viaggio. E’ stato previsto un servizio autobus dalla stazione di Gallarate alle ore 17:00, fino a Luino.
Sulla stessa linea i seguenti treni sono stati cancellati, per la presenza di rami lungo la linea:
– 25387 ( LUINO 15:44 – GALLARATE 16:41)
– 25386 (GALLARATE 17:16 – LUINO 18:16)
– 25389 (LUINO 16:45 – GALLARATE 17:41)
Sulla linea Malpensa-Varese-Mendrisio-Como circolazione rallentata a causa di un albero caduto sulla sede ferroviaria in prossimità di Cavaria-Oggiona. Sono possibili ritardi fino a circa 20 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.