Artoni incontra le ladies calcio Luino: “Le sportive meritano attenzione”
I dirigenti della squadra femminile di calcio hanno sottolineato la necessità di uno spazio a Luino dove le donne possano allenarsi
![artoni calcio femminile](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/09/artoni-calcio-femminile-1173534.610x431.jpg)
Il candidato sindaco Furio Artoni ha incontrato nella serata di giovedì 10 settembre le ladies calcio di Luino.
I dirigenti della squadra femminile di calcio insieme alle sportive hanno manifestato la necessità che anche le donne abbiano uno spazio a Luino dove allenarsi, senza più essere costrette a recarsi a Germignaga.
I rappresentati della lista Azione civica per Luino e frazioni, condividendo la necessità che anche alle ragazze sia concessa la possibilità di allenarsi a Luino, ha spiegato come lo stesso candidato sindaco si sia sempre impegnato sul fronte della difesa delle donne insieme all’associazione GEA contro la violenza sulle donne.
«Ragazze – ha confermato Artoni – sfondate una porta aperta, le donne sportive meritano spazi e attenzione, perché non dimentichiamo che nello sport si migliora, cresce e soprattutto aumenta l’autostima che permette di fronteggiare molte avversità della vita».
Al termine dell’incontro i dirigenti della squadra Luino ladies hanno accompagnato i rappresentati della lista attraverso i cimeli che ricordano i brillanti risultati conseguiti dalla squadra femminile nel corso della sua storia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.