Auser in piazza con le orchidee per Unicef
Il presidente Maggio annuncia la presenza dei volontari dell'associazione in piazza sabato e domenica per raccogliere fondi a favore dei progetti per i bambini dell'ente umanitario

Auser Insieme di Busto Arsizio mobilita i propri volontari per distribuire “L’orchidea Unicef per i bambini 2020” nelle giornate di Sabato e domenica 26 e 27 settembre in via Milano.
Il presidente Maurizio Maggioni spiega l’iniziativa:«Abbiamo riposto positivamente all’appello che UNICEF ci ha rivolto per organizzare, nella città di Busto Arsizio i giorni sabato e domenica 26 e 27 settembre, la raccolta fondi che annualmente si svolge in moltissimi paesi e città». UNICEF sarà presente in 2400 piazze d’Italia grazie alla partecipazione di migliaia di volontari appartenenti alle diverse Associazioni legate ai territori locali.
«I valori fondamentali di Auser convergono con le finalità dell’UNICEF – prosegue il presidente dell’associazione bustocca -, che fa riferimento alla “Carta fondamentale dei Diritti dell’infanzia” approvata dall’ONU nel 1989 e siamo perciò orgogliosi di lavorare perchè UNICEF sia presente anche a Busto Arsizio nelle giornate dell’iniziativa nazionale». Un ringraziamento ai nostri Soci volontari e a tutti coloro che vorranno contribuire sostenendo l’opera e i programmi di UNICEF.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.