Bidone del Sorriso, 5 mila euro per l’acquisto di mascherine per i bambini
Il progetto sostenuto dal’Asd Bidone in collaborazione con Il Ponte del Sorriso: verranno acquistate mascherine per i reparti di pediatria e neonatologia degli ospedali del Varesotto

Cinquemila euro per acquistare mascherine da utilizzare in ospedale, nei reparti di pediatria e neonatologia, per colorare un po’ le giornate dei bambini ricoverati.
Galleria fotografica
È la quota raccolta dall’Asd Bidone, associazione sportiva di Casciago e Morosolo, e donata al Ponte del Sorriso a sostegno del progetto “Una mascherina per amica”.
30 i premi in palio della tradizionale raccolta di beneficenza, raccolti grazie a donatori e amici che per il settimo anno hanno sostenuto l’iniziativa dell’Asd Bidone.
Le mascherine verranno donate ai vari reparti degli ospedali della provincia, sia della Asst Valle Olona che della Asst Varese Laghi. Il costo a mascherina è di circa 5 euro: sono fatte in cotone 100%, lavabile, con filtro rimovibile, e naturalmente autorizzate dalla direzione degli ospedali.
All’estrazione (i biglietti vincenti saranno pubblicati a breve sulle pagine social dell’Asd Bidone) era presente anche il sindaco di Casciago Mirko Reto oltre alla dirigenza della società sportiva e ad Emanuela Crivellaro, presidente de Il Ponte del Sorriso. Tutti hanno espresso soddisfazione per il risultato raggiunto in un periodo non semplice, con l’obiettivo di aiutare il più possibile i bambini che si trovano in una situazione di difficoltà nei reparti degli ospedali del Varesotto.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.