Bison: “Di fronte alla candidatura di Maroni faccio un passo di lato, giusto uscire dallo stallo”
L'ex sindaco di Gornate ha deciso: "Mi ero messa a disposizione con entusiasmo e mi sarebbe piaciuto dare un’immagine diversa alla mia città ora giusto che si parta ufficialmente con una candidatura confermata"

«Faccio un passo di lato per uscire da questo stallo che è controproducente per il partito, per la politica e per la città». Barbara Bison, fino ad oggi formalmente “co-candidata” alla candidatura a sindaco di Varese per la Lega, lascia il campo libero a Roberto Maroni.
«Ritengo che di fronte ad un nome del calibro di Maroni sia giusto così, se spende la sua volontà di volersi candidare non posso che dire che sia meglio arrivare al più presto ad una ufficializzazione».
Barbara Bison e Roberto Maroni erano le due candidature sottoposte alla decisione ai vertici del partito. Dopo una prima preferenza della sezione varesina per Bison in una serie di interviste Maroni ha ribadito la sua determinazione a candidarsi.
«Io mi ero messa a disposizione con entusiasmo e mi sarebbe piaciuto dare un’immagine diversa alla mia città – racconta ora Bison -. Mi si dice che non sono varesina ma io qui ho passato tutta la mia vita, dall’asilo al liceo al tempo dell’università. Questa è la mia città.
Mi sentivo pronta ad affrontare questa sfida. Per me sono stati mesi belli nei quali ho conosciuto tante persone, è stata una bella esperienza ma adesso è giusto che si inizi una campagna elettorale vera con un nome ufficiale. Io cosa farò? Vediamo, intanto resto a disposizione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.