Cavazzana: “Ho visto progressi che mi danno fiducia”
L'allenatore "ad interim" della Openjobmetis consegna la squadra a Bulleri: "Ora lavoriamo con lui per rendere più pericolosi tutti i giocatori". Messina: "Bene il pressing e la panchina, sono contento"
![vincenzo cavazzana](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/09/vincenzo-cavazzana-1173420.610x431.jpg)
CAVAZZANA 1
«Prima di tutto faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno affrontato questa partita con milano con la grinta, la determinazione e la intensità giusta per sfidare una squadra di così alto livello. Voglio sottolineare il passo in avanti che abbiamo fatto rispetto alla partita precedente e questo ci dà fiducia per continuare a lavorare».
CAVAZZANA 2
«Ora è arrivato “Bullo” che piano piano cercherà di mettere l’impronta su questa squadra. Da settimana prossima si comincerà a lavorare più intensamente per mettere rendere sempre più partecipi e pericolosi tutti i giocatori nel nostro sistema di gioco».
La Openjobmetis regge l’urto per mezz’ora, poi Milano allunga e vince
MESSINA 1
«Abbiamo faticato a entrare in partita anche perché era la prima volta che giocavamo una gara teoricamente con poco significato perché eravamo già qualificati. Non è una giustificazione ma un dato di fatto. Piano piano siamo tornati in partita con il pressing a metà campo che è una cosa che stiamo cercando di fare e che ha dato buoni risultati».
MESSINA 2
«Il secondo tempo è stato buono per l’energia, per i minuti che siamo riusciti a dare e perché oggi la panchina ci ha dato 50 punti su 90 e quindi si sono fatti trovare pronti, un segnale. Abbiamo portato a casa un’altra buona vittoria e sono contento. Adesso andiamo a Kaunas e cerchiamo di conoscere un po’ il clima dell’Eurolega».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.