Cavazzana: “Ho visto progressi che mi danno fiducia”
L'allenatore "ad interim" della Openjobmetis consegna la squadra a Bulleri: "Ora lavoriamo con lui per rendere più pericolosi tutti i giocatori". Messina: "Bene il pressing e la panchina, sono contento"

CAVAZZANA 1
«Prima di tutto faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno affrontato questa partita con milano con la grinta, la determinazione e la intensità giusta per sfidare una squadra di così alto livello. Voglio sottolineare il passo in avanti che abbiamo fatto rispetto alla partita precedente e questo ci dà fiducia per continuare a lavorare».
CAVAZZANA 2
«Ora è arrivato “Bullo” che piano piano cercherà di mettere l’impronta su questa squadra. Da settimana prossima si comincerà a lavorare più intensamente per mettere rendere sempre più partecipi e pericolosi tutti i giocatori nel nostro sistema di gioco».
La Openjobmetis regge l’urto per mezz’ora, poi Milano allunga e vince
MESSINA 1
«Abbiamo faticato a entrare in partita anche perché era la prima volta che giocavamo una gara teoricamente con poco significato perché eravamo già qualificati. Non è una giustificazione ma un dato di fatto. Piano piano siamo tornati in partita con il pressing a metà campo che è una cosa che stiamo cercando di fare e che ha dato buoni risultati».
MESSINA 2
«Il secondo tempo è stato buono per l’energia, per i minuti che siamo riusciti a dare e perché oggi la panchina ci ha dato 50 punti su 90 e quindi si sono fatti trovare pronti, un segnale. Abbiamo portato a casa un’altra buona vittoria e sono contento. Adesso andiamo a Kaunas e cerchiamo di conoscere un po’ il clima dell’Eurolega».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.