Coppa Italia: pari tra Gavirate e Varesina. Il Morazzone batte la Solbiatese
I risultati delle partite disputate nel weekend dall’Eccellenza alla Prima Categoria

Proseguono le sfide della Coppa Italia del calcio dilettanti, dall’Eccellenza alla Prima Categoria.
ECCELLENZA – Nel Girone 1 di Eccellenza, dopo la rinuncia da parte del Verbano Calcio, la sfida tra Varesina e Gavirate a Vedano Olona è terminata 1-1. Deciderà il sorteggio chi passerà il turno tra le due squadre rossoblu. (Foto Facebook – Gavirate Calcio 1921)
Per il Girone 2 è finita 1-1 tra Castanese e Vergiatese la prima gara in programma, in attesa che entri in gioco la Sestese.
PROMOZIONE – Scendendo di una categoria, arrivano risultati importanti per la Promozione. Il Morazzone, dopo la sconfitta nella prima sfida in casa dell’Olimpia 3-2, sfrutta il fattore campo per superare 2-1 la Solbiatese, obbligata a vincere il 30 settembre contro i tresiani per non uscire dalla competizione.
Nel girone 2, dopo il 3-3 tra Union Villa Cassano e Besnatese, a Besnate bella vittoria 3-0 per i padroni di casa contro il Cas Sacconago. Nel Girone 3 rotonda vittoria del Valle Olona 4-0 contro il Gorla Maggiore. Una bella reazione delle neonata società dopo la sconfitta all’esordio contro l’Uboldese.
PRIMA CATEGORIA – Tanti gol nel Girone 1: termina 3-3 ad Arcisate tra Valceresio e Luino, mentre l’Ispra passa a Capolago 2-1 contro il Bosto. Per il Girone 2 invece il Cantello Belfortese batte 4-1 la Nfo Ferno. Un solo gol invece nel Girone 3: 0-0 tra Antoniana e Ticinia, 1-0 dell’Accademia Bmv in casa del San Marco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.