Coppa Italia: pari tra Gavirate e Varesina. Il Morazzone batte la Solbiatese
I risultati delle partite disputate nel weekend dall’Eccellenza alla Prima Categoria

Proseguono le sfide della Coppa Italia del calcio dilettanti, dall’Eccellenza alla Prima Categoria.
ECCELLENZA – Nel Girone 1 di Eccellenza, dopo la rinuncia da parte del Verbano Calcio, la sfida tra Varesina e Gavirate a Vedano Olona è terminata 1-1. Deciderà il sorteggio chi passerà il turno tra le due squadre rossoblu. (Foto Facebook – Gavirate Calcio 1921)
Per il Girone 2 è finita 1-1 tra Castanese e Vergiatese la prima gara in programma, in attesa che entri in gioco la Sestese.
PROMOZIONE – Scendendo di una categoria, arrivano risultati importanti per la Promozione. Il Morazzone, dopo la sconfitta nella prima sfida in casa dell’Olimpia 3-2, sfrutta il fattore campo per superare 2-1 la Solbiatese, obbligata a vincere il 30 settembre contro i tresiani per non uscire dalla competizione.
Nel girone 2, dopo il 3-3 tra Union Villa Cassano e Besnatese, a Besnate bella vittoria 3-0 per i padroni di casa contro il Cas Sacconago. Nel Girone 3 rotonda vittoria del Valle Olona 4-0 contro il Gorla Maggiore. Una bella reazione delle neonata società dopo la sconfitta all’esordio contro l’Uboldese.
PRIMA CATEGORIA – Tanti gol nel Girone 1: termina 3-3 ad Arcisate tra Valceresio e Luino, mentre l’Ispra passa a Capolago 2-1 contro il Bosto. Per il Girone 2 invece il Cantello Belfortese batte 4-1 la Nfo Ferno. Un solo gol invece nel Girone 3: 0-0 tra Antoniana e Ticinia, 1-0 dell’Accademia Bmv in casa del San Marco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.