Cuggiono, Giovanni Cucchetti è il nuovo sindaco

Dopo la caduta prematura della giunta di centrodestra a guida Maria Teresa Perletti, le elezioni anticipate convocate per il 20-21 settembre hanno segnato la svolta per la città

giovanni cucchetti

È il dato che emerge nettamente dagli scrutini. Il candidato di Cuggiono Democratica vince sugli avversari e l’ex sindaca Perletti.

A poche ore dall’apertura del conteggio dei seggi, è ormai certa la notizia più importante: Giovanni Cucchetti è il nuovo sindaco di Cuggiono.

Dopo la caduta prematura della giunta di centrodestra a guida Maria Teresa Perletti, le elezioni anticipate convocate per il 20-21 settembre hanno segnato la svolta per la città. La nuova maggioranza cambia colore. Cucchetti è un uomo con esperienza nella politica locale, e guiderà il Comune dell’Alto Milanese. A pochi giorni dal voto ha ricevuto l’endorsement del sindaco di Milano Beppe Sala: “È un uomo con un entusiasmo straordinario”.

Cucchetti ha staccato l’ex sindaca Perletti, Abramo Bellani di Agorà e Marco Maltagliati di Prima Cuggiono e Castelletto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.