Foschia e nuvole, arriva l’autunno
Un weekend solo in parte soleggiato con qualche possibile pioggia sulla zona del Verbano. Via via più nuvole e probabile maltempo da giovedì con intense correnti umide da sud ovest

Arriva l’autunno. Un’area di bassa pressione avanza dall’Atlantico e dalla Francia verso l’Italia con graduale indebolimento dell’anticiclone che ha portato in settimana temperature anche 5° al di sopra delle medie stagionali. Via via più nuvole e probabile maltempo da giovedì con intense correnti umide da sud ovest.
Nella giornata di oggi, sabato 19 settembre, sulla pianura, ancora abbastanza soleggiato ma con foschia e passaggi nuvolosi che saranno anche estesi su Alpi e Prealpi. Asciutto o quattro gocce sui monti tra Verbano e Lario. Temperature massime in diminuzione ma ancora un poco al di sopra delle medie stagionali.
Domenica solo in parte soleggiato con nuvolosità irregolare, al mattino perlopiù su Piemonte e lungo le Prealpi ma più estesa nel pomeriggio. Asciutto o qualche rovescio pomeridiano in montagna e Oltrepo’. Temperature stazionarie o in leve calo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.